Termini e Condizioni

Servizio festivo: maggiorazione del 50 % della tariffa ordinaria (domeniche e festività come


da calendario: Natale, Ferragosto, Capodanno, etc…)


Servizio notturno (dalle 22:00 - 06:00 a.m.): maggiorazione del 20 % della tariffa


ordinaria.


Su specifica richiesta, sono disponibili autisti con la conoscenza della lingua inglese


L'eventuale prolungamento del noleggio e/o richiesta di servizi addizionali, non prenotati,


dovranno essere concordati con l'Ufficio Prenotazioni


L'autista incontrerà i clienti con il cartello indicante il nome del cliente o della società:


1. In aeroporto: all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana;


2. Alla Stazione Ferroviaria al luogo concordato con l’ufficio prenotazioni;


3. Al porto: sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri;


4. In città: nel luogo indicato con l'ufficio prenotazioni


GALLIPOLI TRANSFER collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi


standard di qualità ed efficienza , e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi


per il quale lo ritenga opportuno.


A mezzo Bonifico Bancario intestato a CORSANO ANDREA , IBAN: IT72T1927501600CC0010029085  


Da effettuarsi almeno 6 giorni prima dell’effettuazione dei servizi richiesti con valuta


antecedente il giorno del servizio.


Inviando, a mezzo fax o mail copia del bonifico eseguito con conseguente invio della fattura


Pagamento diretto per contanti.


Su richiesta, l'ammontare totale del servizio verrà fatturato direttamente al cliente, previa comunicazione all'atto della prenotazione dell'intestazione della fattura


(nominativo completo, ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA).


Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:


1. fumare durante il trasporto;


2. gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;


3. imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;


4. pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e


comportamento previste dal vigente Codice della Strada.


Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci, inviando una e-mail o


via fax.


La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari ,senza


penale è accettata entro le 24 ore prima del servizio. Alle disdette pervenute entro le 12 ore


anteriormente all'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 30% dell'importo del


servizio, quindi non verrà restituita la caparra.


In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al


cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro


addetto all’arrivo. Nel caso il cliente non si presentasse all’appuntamento con l’autista


quest’ultimo, trascorsa un’ora dall’atterraggio del volo o dall’appuntamento, e senza aver


avuto notizie da parte del cliente, abbandonerà la postazione e il servizio verrà interamente


addebitato. Qualsiasi richiesta di modifiche di prenotazioni già confermate (ad es. variazione


orario, cambio veicolo, percorso, durata) deve essere inoltrata al centro prenotazioni il quale


verificherà la possibilità di apportare la modifica richiesta.

GALLIPOLI TRANSFER si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli


o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo


a destinazione, non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause di forza maggiore


(eventi atmosferici, socio-politici)


Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità


del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. Controllate alla


partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti


non potranno essere accettati tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la vostra


responsabilità.


La società non è responsabile per eventuali danneggiamenti, perdite e/o furti dei bagagli


È fatto obbligo al cliente di riportarci, in forma scritta all’indirizzo


info@gallipolitransfer.it, nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati


da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro operato. Sarà nostra cura


attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del


cliente.


Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che


regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e


del suo bagaglio.